Ecco cosa succede quando ridere ti rende forte!

#ridere #crescitapersonale #produttività #empowerment #strumenti #sucesso

Ecco cosa succede quando ridere ti rende forte!

Ridi che ti passa! Moltissimi studi oggi hanno dimostrato che ridere ha enormi benefici sul nostro benessere, in questo post voglio raccontarti quanto contribuisce ai tuoi successi!

Che fare quando il capo ci fa arrabbiare perché ci chiede le cose sempre all’ultimo? O quando il collega ti rimbalza il suo lavoro e a te girano vorticosamente…gli occhi? 😉
Ridere e sorridere!

Combattere le situazioni che ti infastidiscono con una risata è il modo miglior per recuperare la calma e affrontare il problema. Quando resti nella lamentala oppure nel risentimento, le tue energie si disperdono e la tua produttività cade a picco.

Ridere invece ti permette di ritornare ad uno stato di benessere e tornare a focalizzarti su ciò che è importante per te. Inoltre, molti studi hanno dimostrato che ridere:
  1. fornisce energia e motivazione al lavoro;
  2. ti aiuta a restare ottimista verso le sfide;
  3. favorisce la creatività;
  4. a individuare soluzioni;
  5. riduce gli ormoni dello stress.

Come vedi ci sono ottimi motivi per rendere una buona risata un tuo strumento di lavoro giornaliero! Crea la tua selezione personale di video e brani e usali in ogni occasione.

Buona risata e a presto

Stefania

Scritto da Stefania

Stefania

Mi chiamo Stefania Martone e sono un Coach.
L’incontro, l’ascolto, l’apprendimento, la fiducia e l’accoglienza sono gli strumenti con il quali svolgo ogni giorno la mia professione.

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares