Come rendere il tuo business unico rispetto agli altri

#business #unico #weeding #realizzazione #felicità #amore #job #coaching

Come rendere il tuo business unico rispetto agli altri

Oggi i valori e la professionalità possono far volare un business, possono renderlo unico e consentirti di costruire una quota del mercato solo tua.

Ti presento Linda Puglisi un n passato in una multinazionale e l’Accademia di belle arti come base della sua creatività. Creativa e innamorata della tavolozza dei colori comincia a esprimersi attraverso la decorazione della sua “Smemo”. Sognatrice e appassionata di cake design, a 8 anni organizza il suo primo evento, l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori.

Linda con la timidezza che nasconde con la sua armatura di Designer mi racconta che “Con il tempo, lo studio, la dedizione e la professionalità ora, progetto e organizzo le favole di molti innamorati. A differenza di quando ero piccina, ora ascolto e traduco in realtà i sogni altrui accompagnandoli fino al giorno del loro matrimonio e del “e vissero felici e contenti”.

Mi interessa scoprire il segreto della sua passione. Linda, raccontaci qual è la passione che genera energia nel tuo lavoro?

La passione che genera energia nel mio lavoro è la serenità, che insieme alla felicità è il combustibile per la mia creatività. Mi metto in relazione con gli sposi, che si aprono con naturalezza e mi fanno percepire il loro amore. Grazie all’empatia riesco a capire cosa desiderano e cosa apprezzerebbero per il giorno più bello della loro vita insieme.

L’empatia è la capacità di entrare in contatto con gli altri e rappresenta una competenza basilare per il successo di un business!

Come hai capito qual era la tua passione? Ho sempre amato creare. Ho sempre usato la mia creatività, i disegni e cucinare , soprattutto decorare dolci, per esprimere i miei sentimenti e dire alle persone “ti voglio bene”. L’amore è il centro da cui si sviluppa la mia professionalità e da cui è nato tutto!

La passione è una fiammella che sta dentro di te, scopri cosa ti anima per sentirti veramente realizzata!

#business #unico #weeding #realizzazione #felicità #amore #job #coaching

 

Linda, nella vita le difficoltà possono capitare, cosa ti spinge a seguire la tua passione ogni giorno? Credo che sia il rispetto per i miei clienti e per il loro amore. Anche quando mi sento stanca o affannata mi sento attratta dal desiderio di rendere ogni evento unico, speciale e irripetibile.

I valori sono ciò che rendono unico un business, sceglili con cura e vivili ogni giorno!

Quale consiglio daresti su come usare la propria passione alla Linda di quando hai cominciato? Le direi di essere meno perfezionista, di pensare più a se stessa e di ricordare che i clienti arrivano grazie alla sua professionalità e alla sua cura dei dettagli. Non sono gli altri a darti i clienti ma solo tu con i tuoi passi!

Qui puoi vedere il romanticissimo sito di Linda!

Dall’esperienza di Linda si può imparare molto per dare al proprio biz un impronta unica, necessaria per distinguersi.

Ricorda:

  1. l’empatia è importante per creare con i tuoi clienti la fiducia necessaria affinché si affidino a te;
  2. stimolare la tua passione ogni giorno cogliendo le sfide ti farà crescere professionalmente;
  3. scegliere i valori che parlano di te, che ti rendono unica e che faranno sentire speciali le tue clienti.

Ad ogni intervista imparo qualcosa da queste donne che con coraggio, determinazione e volontà hanno scelto di essere felici e realizzate con il loro lavoro!

Ora tocca a te fare tuoi questi consigli e metterli in atto rendendo il tuo lavoro unico e speciale e se vuoi dare una marcia in più al tuo business puntando sulle tue risorse e sui tuoi talenti per distinguerti allora il corso online Punta su di Te è quello che ti serve.

Per adesso ti abbraccio!

A presto

Stefania

Scritto da Stefania

Stefania

Mi chiamo Stefania Martone e sono un Coach.
L’incontro, l’ascolto, l’apprendimento, la fiducia e l’accoglienza sono gli strumenti con il quali svolgo ogni giorno la mia professione.

Related Posts

Previous Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares